SINDACI IN CONTATTO

Visite: 1115
SINDACI IN CONTATTO

Comune più vicino, il servizio di chiamata vocale: cittadini informati in tempo reale con una telefonata sul proprio cellulare.

È attivo il servizio ‘Sindaci in Contatto 2.0’, il sistema progettato per comunicare istantaneamente con tutta la cittadinanza.

In casi di emergenza o di comunicazioni istituzionali di rilievo, i cittadini riceveranno una chiamata vocale sul proprio numero di telefono.

Come funziona?
I cittadini riceveranno una telefonata sul proprio cellulare con la comunicazione, attraverso una voce registrata o un messaggio di testo.

Un esempio. Immaginate che contemporaneamente squillino migliaia di cellulari e il Sindaco possa allertare immediatamente tutti i cittadini del rischio terremoto o di un allagamento o della momentanea sospensione idrica  o della chiusura di una strada, piazza o altro.

Come si aderisce?
i cittadini sono invitati a iscriversi per ricevere le comunicazioni. Per essere inseriti nel progetto di comunicazione con chiamata vocale del Comune, basta iscriversi compilando il form attivo al link


www.comunedisparanise.sindacincontatto.it

 

Il cittadino riceverà una telefonata con un codice OTP da inserire per completare la registrazione