AVVISO PER DENUNCE DI SMARRIMENTO TESSERE ELETTORALI
-
Category: ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021 - 3 E 4 OTTOBRE 2021
-
Visite: 745
DA OGGI 29 SETTEMBRE 2021 E FINO A LUNEDI’ 4 OTTOBRE 2021 IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE ASSICURERA’ LA PRESENZA DI UN OPERATORE PER LA RICEZIONE DI DENUNCE DI SMARRIMENTO
DELLE TESSERE ELETTORALI DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 13.00 E DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 19.00.
I CITTADINI CHE HANNO SMARRITO LA TESSERA ELETTORALE DOVRANNO NECESSARIAMENTE ESSERE IN POSSESSO DEL NUMERO IDENTIFICATIVO (DA REPERIRE PRESSO L’UFFICIO ANAGRAFE SITO AL PIANO TERRA
DEL PALAZZO COMUNALE) E DI UN VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’.
SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.