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RICHIESTA COPIA RELAZIONE D'INTERVENTO PER SINISTRO STRADALE

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In base alle norme attualmente in vigore che disciplinano il rilascio agli interessati delle informazioni relative ad incidenti stradali:

La richiesta (può essere utilizzato il modulo scaricabile da questa pagina) di copia del fascicolo d'intervento comprensivo di dati dei veicoli coinvolti, presunta dinamica, foto, planimetrie, verbali, deve essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

Possono richiedere copia della relazione d'intervento le persone coinvolte direttamente, le persone coinvolte indirettamente (trasportati, proprietari di veicoli, proprietari di cose danneggiate), le compagnie assicuratici per il tramite di personale incaricato ed i legali delle persone coinvolte direttamente o indirettamente nel sinistro.

L'importo da pagare per il rilascio della relazione d'intervento è di € 50,00 sul C.C. postale n. 13497813 come previsto dalla Delibera di G.C. n. 167-2014 (che si allega).

Per maggiori informazioni contattare il Comando di Polizia Municipale al numero 0823.874065.

 

Allegati:
Scarica questo file (Delibera G.C. 167-2014.pdf)Delibera G.C. 167-2014.pdf[ ]195 kB2016-08-13 07:11
Scarica questo file (Richiesta copia relazione d'intervento per sinistro stradale - Polizia Municipale Sparanise.pdf)Richiesta[ ]83 kB2016-08-13 07:10