RICHIESTA COPIA RELAZIONE D'INTERVENTO PER SINISTRO STRADALE
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In base alle norme attualmente in vigore che disciplinano il rilascio agli interessati delle informazioni relative ad incidenti stradali:
- la Polizia Municipale può fornire subito agli interessati tutte le informazioni in suo possesso su un sinistro in cui vi siano stati solo dei danni a cose;
- per avere informazioni o copia dei rilievi d’un incidente da cui siano derivate lesioni o con esito mortale, è necessaria un’autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.
La richiesta (può essere utilizzato il modulo scaricabile da questa pagina) di copia del fascicolo d'intervento comprensivo di dati dei veicoli coinvolti, presunta dinamica, foto, planimetrie, verbali, deve essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
- direttamente alla sede del Comando di Polizia Municipale;
- all'ufficio protocollo del Comune;
- tramite posta elettronica certificata ().
Possono richiedere copia della relazione d'intervento le persone coinvolte direttamente, le persone coinvolte indirettamente (trasportati, proprietari di veicoli, proprietari di cose danneggiate), le compagnie assicuratici per il tramite di personale incaricato ed i legali delle persone coinvolte direttamente o indirettamente nel sinistro.
L'importo da pagare per il rilascio della relazione d'intervento è di € 50,00 sul C.C. postale n. 13497813 come previsto dalla Delibera di G.C. n. 167-2014 (che si allega).
Per maggiori informazioni contattare il Comando di Polizia Municipale al numero 0823.874065.