Urbanistica

Visite: 34685

Servizio Urbanistica - Comune di Sparanise

Per motivi di carattere tecnico legati alla gestione del sito, l’utilizzo dei files .pdf  in formato editabile è possibile solo se gli stessi vengono preliminarmente scaricati sul proprio PC e successivamente possono essere aperti per procedere alla loro compilazione.

Per consentire uno snellimento delle procedure di istruttoria si invitano sia i diretti interessati che i tecnici progettisti, ad indicare sempre nelle comunicazioni e segnalazioni CIL, CILA, SCIA e PdC, gli estremi di legittimità edilizia dell’immobile oggetto di intervento nonché allegare, all’atto della trasmissione delle pratiche edilizie la documentazione di seguito elencata:

  •  Diritti tecnici e di segreteria di cui alla Deliberazione del Commissario straordinario n. 39 del 20.04.2016;
  • Titolo di proprietà dell’immobile;
  • Planimetria catastale in atti dell’immobile e/o dell’unità immobiliare oggetto d’intervento;
  • Modello Istat se necessario;
  • Dichiarazione inerente lo smaltimento dei materiali di risulta prodotti durante le lavorazioni;
  • Dati dell’impresa esecutrice dell’intervento in modo da consentire  la verifica della regolarità contributiva (Cassa Edile, Inps e Inail).
Allegati:
Scarica questo file (Coordinate Bancarie e Postali.pdf)Coordinate Bancarie e Postali[ ]32 kB2017-09-13 09:57
Scarica questo file (Delibera del C.S. n° 39-2016-G.C.-Adeguamento e aggiornamento diritti di segreteria in materia urbanistica edilizia.pdf)Adeguamento e aggiornamento diritti di segreteria in materia urbanistica[Delibera del C.S. n° 39-2016-G.C.]149 kB2017-09-13 09:52